26 novembre 2013

Nel Medioevo Tecnologico




- Ti ricordi quando eravamo nel Medioevo Tecnologico? 
- Ah sì! Prima del Nuovo Rinascimento!
- Pensa, credevano esistessero divinità invisibili al di fuori di loro!
- Uh! Passavano le giornate a costruire oggetti inutili... armi... automobili e case... almeno i calabroni non perdono tempo con le auto e le cose inutili! Ah! Ah!
- Vero! Passavano tutto il giorno a lavorare senza fermarsi e chiedersi "Chi voglio essere? Cosa voglio fare?". Avevano questa cosa... la chiamavano "occupazione" e "disocuppazione". Siccome non c'era abbastanza da fare per tutti, hanno spinto la gente a "consumare" il pianeta... così c'erano altri posti di lavoro per produrre le cose da dare ai "consumatori"... oggi una cosa così non potrebbe mai accadere! Anche perché abbiamo aboliti i soldi!
- Ma sì! Non stavano attenti a come e cosa mangiavano! Tu la mangeresti oggi una brioche chiusa in una sacca di plastica, confenzionata 6 mesi prima? Erano fuori di testa!! Come fai a mangiare una brioche fatta sei mesi prima!?? Quale intruglio malefico dovresti inserire per mantenerla come appena sfornata?!
- Non sapevano nemmeno respirare! Non si rendevano nemmeno conto quando lo stavano facendo!
- Ma cosa puoi aspettarti da chi inquinava l'Acqua e l'Aria!? Erano proprio addormentati! Devi bere e respirare per stare in vita! Pazzesco? Eh?
- Come potevano essere così ciechi...


Nessun commento:

Posta un commento

Iside e lo Sciamano di Phoenix

  Iside, la Dea della Maternità, della Fertilità e della Magia, dopo aver viaggiato per millenni attraverso lo spaziotempo, precipita ai gio...