07 giugno 2013

E' già successo!



Un antico guerriero disse:

"Oggi mi rivolgo a quei pensieri che prendono forma, a quelle forme pensiero che si presentano nella mente e che richiedono continua energia psicofisica. Mi rivolgo a quella gabbia mentale che senza che ce ne accorgiamo offusca e intiepidisce i nostri sensi e percezioni, abbassa l'umore e bastona lo stato emotivo personale. Mi rivolgo alla forma mentis che insegue e idolatra la paura, l'inadeguatezza, il senso di colpa, la noia, la confusione... la sottomissione alla sicura idea che la vita si manifesti sempre in ciò che temiamo... che siamo dei poveretti che hanno bisogno di un aiuto esterno..." 
Fece una pausa rendendosi conto dell'assurdità in cui aveva vissuto. 

"Quelle forme pensiero verranno riassorbite nell'Amore Incondizionato verso Tutti, Me compreso. ADESSO scelgo di essere inesorabilmente felice testimoniandolo con passione, forza, gioia, grinta, coraggio e puro desiderio, in tutti quei pensieri, parole e azioni consapevoli, in cui creo quel ricordato Futuro in cui avviene ciò che desidero profondamente. Così ho dichiarato il mio Intento ORA! Quindi E' già accaduto! E' già successo!" 


Nessun commento:

Posta un commento

Iside e lo Sciamano di Phoenix

  Iside, la Dea della Maternità, della Fertilità e della Magia, dopo aver viaggiato per millenni attraverso lo spaziotempo, precipita ai gio...